totem - il mio sole regia di Lila Avilés Messico, Danimarca, Francia 2023

totem - il mio sole (2023)

locandina del film TOTEM - IL MIO SOLE

Titolo Originale: TÓTEM

RegiaLila Avilés

InterpretiNaíma Sentíes, Montserrat Marañon, Marisol Gasé, Saori Gurza, Mateo García Elizondo, Teresa Sánchez, Iazua Larios, Alberto Amador, Juan Francisco Maldonado, Marisela Villaruel, Galia Mayer, Lukas Urkijo, José Manuel Poncelis, Alioth Gutiérrez, Rodrigo Lamas, Abel Sánchez, Pepe Aguilar, Georgina Tábora, Zuadd Atala, Michelle Menéndez, Daniel Primo, Mariana Villegas, Alfonso Rodríguez, Francisco Pita, Sylvia Littel, Violeta Santiago, Ricardo García, Ana Ortíz, Miguel Vassallo, Omar Guzmán

NazionalitàMessico, Danimarca, Francia 2023
Al cinema nel Marzo 2024

•  Altri film di Lila Avilés

Trama del film Totem - il mio sole

In una grande casa patronale circondata da un rigoglioso giardino si sta organizzando una festa. Sol ha 7 anni, è la più piccola tra i nipoti della famiglia estesa il cui capostipite è l'anziano nonno costretto a comunicare con il laringofono. Nel caos dei preparativi, la bimba gioca con i cugini, le zie, gli animali che passeggiano disinvolti per casa, chiedendo insistentemente di visitare suo padre, un giovane pittore da tempo malato che riposa nella camera al piano superiore. Ignara di quanto le riserva il futuro, Sol attende con pazienza il momento in cui potrà donare al genitore la più gioiosa delle sorprese.

TOTEM - IL MIO SOLE

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1