the overnight regia di Patrick Brice USA 2015

the overnight (2015)

locandina del film THE OVERNIGHT

Titolo Originale: THE OVERNIGHT

RegiaPatrick Brice

InterpretiTaylor Schilling, Adam Scott, Jason Schwartzman, Judith Godrèche, Sarah DeVincentis.

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Patrick Brice

Trama del film The overnight

Alex, Emily e il figlio RJ, sono appena arrivati a Los Angeles quando un incontro li introduce ai misteriosi Kurt, Charlotte e Max. Le nuove conoscenze diventeranno sempre più interessanti man mano che la serata andrà avanti.

Voti e commenti su The overnight, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  29/09/2016 15:30:27
Commedia sulla vita di coppia,abbastanza ambigua ma proprio per questo particolare e piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2015 23:25:44
E' una commedia molto sottile sulle problematiche di coppia e le due prese in esame presentano una tipologia praticamente identica, giovani con prole della stessa età. Ognuna con le proprie difficoltà che lentamente emergeranno durante il film evidenziando i rapporti interpersonali e le soluzioni per superarli, anche con la complicità di alcool e droghe leggere per liberarsi ognuno dei propri pesi. Una sceneggiatura ben equilibrata che gioca molto sull'ambiguità dei comportamenti, su piccoli e grandi equivoci che possono essere inrpretati come una sottile trappola dell'una nei confronti dell'altra. Molto bravi gli attori, bene in parte, il valore aggiunto di tutto il film.

topsecret  @  01/11/2015 19:25:27
Un film sulla vita di coppia.
Sfaccettature matrimoniali con vizi, pregi, segreti e virtù di due coppie che si incontrano casualmente e scoprono in una sola notte trascorsa insieme le differenze e i punti di contatto del matrimonio.
Una commedia forse un po' verbosa, i dialoghi sono l'asse portante dell'intero film, costruiti però abbastanza bene, capaci di non essere troppo invasivi per chi guarda ma regalando una visione soddisfacente.
Film che può non piacere a tutti ma che reputo sufficiente per come realizzato ed interpretato.

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia