the last ride regia di Guy Norman Bee USA 2004

NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Guy Norman Bee

Trama del film The last ride

Voti e commenti su The last ride, 6 opinioni inserite

sweetyy  @  02/06/2011 17:26:28
Dopo 30 anni di carcere l'ex ladro Ronnie Purnell esce di prigione e recluta il nipote Matt per vendicarsi di Darryl Kurtz, il poliziotto che lo ha incastrato.
Per trovare la vecchia GTO del 1960 di Prunell (che nasconde il segreto della sua redenzione) dovranno correre contro il tempo e la polizia.
Filmetto per la tv, consigliato agli amanti dei film d'azione, non proprio il mio genere.

atpco  @  20/01/2009 21:48:19
Film carino...senza pretese... alcuni effetti speciali sono un po' grezzi e in alcuni punti diventa praticamente uno spot alla Ford mustang... ma nel complesso raggiunge la sufficienza... Buona prova degli attori e trama carina...

AMERICANFREE  @  18/01/2009 21:21:16
discreto film che vale solo per alcune scene e per una trama buona!! sottotono Hopper lo preferisco senza alcun dubbia nella parte del cattivo!!

Bomber&Bionda  @  14/05/2008 22:12:26
Piedi per terra! Film carino, stupende le automobili, ma in fin dei conti non è poi questo capolavoro. Ho come l'impressione che abbiano voluto metterci troppa carne al fuoco. Comunque un'occhiata la si può dare tranquillamente!

Sestri Potente  @  23/04/2008 15:06:30
Grande film, purtroppo quasi sconosciuto. Bellissimo il confronto fra la vecchia Pontiac GTO e quella nuova, anche se avrei preferito un impiego più massiccio dell'anziana Muscle Car! Significativa la storia, con una rivalità proiettata nel tempo e legami familiari da ricomporre. Adesso ci starebbe bene un prequel ambientato negli anni '70, per approfondire meglio una storia riuscita alla perfezione. Grandioso il personaggio di Dennis Hopper!

Bourne  @  16/04/2007 11:44:12
Un bellissimo film, con ottima colonna sonora e ottima trama. Questo film (simile a the fast and the furios) parla di una soffiata alla polizia da parte di un polizziotto coinvolto assieme ad altri due complici in rapine a blindati-portavalore. Ma li tradisce e la moglie del complice muore e l'atro si fa 30anni di carcere. Ma quando esce... vuole incastare il suo ex amico, ma alla fine....

Dai produttori di "xxx" e "fast and furios".