the good witch - un amore di strega regia di Craig Pryce Canada 2008

the good witch - un amore di strega (2008)

locandina del film THE GOOD WITCH - UN AMORE DI STREGA

Titolo Originale: THE GOOD WITCH

RegiaCraig Pryce

InterpretiCatherine Bell, Chris Potter, Catherine Disher, Peter MacNeill

NazionalitàCanada 2008
Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Craig Pryce

Trama del film The good witch - un amore di strega

Cassandra Nightingale, una donna bella e misteriosa, si trasferisce nella cittadina di Middleton, andando a vivere in una vecchia casa abbandonata, che si dice essere infestata dallo spirito della precedente proprietaria. In seguito al suo arrivo iniziano a verificarsi eventi magici che tutti quanti attribuiscono a lei.

Voti e commenti su The good witch - un amore di strega, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  17/02/2022 17:30:22
Con questo film il prolifico regista Craig Pryce inaugura una serie di pellicole incentrate sulla "strega buona" Cassie -interpretata in tutta la serie da Catherine Bell. Si tratta della solita storiella principalmente sentimentale dove in una cittadina di provincia tutto va bene, tutti si amano, i pochi problemi si risolvono praticamente da soli e tutti vissero felici e contenti. L'unico elemento degno di nota è che in questo caso si rimane col dubbio se ci sia effettivamente un pizzico di magia o no ma per il resto è uno dei tanti filmetti tv su cui non ci sarebbe da perdere tempo. Eppure ne hanno realizzati ben sei seguiti ed una serie. Il trionfo del triviale.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)