the cutter - il trafficante di diamanti regia di William Tannen USA 2005

the cutter - il trafficante di diamanti (2005)

locandina del film THE CUTTER - IL TRAFFICANTE DI DIAMANTI

•  Altri film di William Tannen

Trama del film The cutter - il trafficante di diamanti

Voti e commenti su The cutter - il trafficante di diamanti, 3 opinioni inserite

alex94  @  23/03/2023 21:17:43
Un Chuck Norris oramai a fine carriera ( tornerà al cinema solo dieci anni dopo con una particina ne "I Mercenari 2") è protagonista di quella che appare come una lunga puntata di "Walker Texas Ranger",quindi ultra televisivo,banale e prevedibile (non c'è manco mezzo colpo di scena).
Le scene d'azione e combattimento lasciano con l'amaro in bocca,sciatte e poco curate e Norris ( anche se sembra impossibile) è ancora più inespressivo del solito.
Insomma una robetta buonista ed abbastanza inutile,poco funzionale anche come puro e semplice divertimento.

bulldog  @  08/06/2010 23:31:46
Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.

wuwazz  @  24/11/2007 14:05:46
A parte qualche divertentissimo dettaglio, il film è veramente brutto. Magari con un altro attore sarebbe anche stato meglio: chuck norris è veramente antiestetico con la pistola in mano, sembra che regga un hot dog

Ultima risposta 29/01/2011 21.56.52

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora