the broken key regia di Louis Nero Italia 2016

the broken key (2016)

locandina del film THE BROKEN KEY

Titolo Originale: THE BROKEN KEY

RegiaLouis Nero

InterpretiRutger Hauer, Michael Madsen, Christopher Lambert, Geraldine Chaplin, Franco Nero, William Baldwin, Maria de Medeiros, Kabir Bedi, Andrea Cocco, Diana Dell'Erba

NazionalitàItalia 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Louis Nero

Trama del film The broken key

In un futuro non lontano, la libertÓ dellĺessere umano Ŕ in pericolo. Il mondo Ŕ controllato dalla "Grande Z": la Zimurgh Corporation. La "Legge Schuster" sull'eco-sostenibilitÓ dei supporti regna sovrana. La carta Ŕ un bene raro. Stampare Ŕ reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all'avventura dal presunto padre, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrÓ addentrarsi nei meandri di un'impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l'umanitÓ intera.

Voti e commenti su The broken key, 3 opinioni inserite

il ciakkatore  @  30/06/2018 12:04:47
Volevo vederlo perché mi incuriosisce quando vedo voti così bassi….non sono riuscito nell'impresa,non si può vedere,veramente brutto e recitazioni veramente ridicole

paolo__r  @  05/01/2018 14:55:45
Evitabile. Vi assicuro che potrete vivere anche senza averlo visto.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  21/11/2017 23:20:12
Una porcheria assoluta!
Da evitare

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds