the broken key regia di Louis Nero Italia 2016

the broken key (2016)

locandina del film THE BROKEN KEY

Titolo Originale: THE BROKEN KEY

RegiaLouis Nero

InterpretiRutger Hauer, Michael Madsen, Christopher Lambert, Geraldine Chaplin, Franco Nero, William Baldwin, Maria de Medeiros, Kabir Bedi, Andrea Cocco, Diana Dell'Erba

NazionalitàItalia 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Louis Nero

Trama del film The broken key

In un futuro non lontano, la libertÓ dellĺessere umano Ŕ in pericolo. Il mondo Ŕ controllato dalla "Grande Z": la Zimurgh Corporation. La "Legge Schuster" sull'eco-sostenibilitÓ dei supporti regna sovrana. La carta Ŕ un bene raro. Stampare Ŕ reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all'avventura dal presunto padre, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrÓ addentrarsi nei meandri di un'impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l'umanitÓ intera.

Voti e commenti su The broken key, 2 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 14:55:45
Evitabile. Vi assicuro che potrete vivere anche senza averlo visto.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  21/11/2017 23:20:12
Una porcheria assoluta!