suzzanna: buried alive regia di Rocky Soraya, Anggy Umbara Indonesia 2018

suzzanna: buried alive (2018)

locandina del film SUZZANNA: BURIED ALIVE

Generecommedia drammatica
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Rocky Soraya
•  Altri film di Anggy Umbara

Trama del film Suzzanna: buried alive

I dipendenti di Satria decidono di penetrare in casa del principale e derubarlo. A differenza di quanto progettato l'abitazione non Ŕ vuota: all'interno trovano la moglie Suzzanna ma, senza farsi scrupolo, la uccidono e ne seppelliscono il cadavere in giardino.

Voti e commenti su Suzzanna: buried alive, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/07/2019 14:49:49
Il difetto più grande di molti film asiatici di genere è quello della prolissità. Raccontare in poco più di 2 ore un incipit dall'impianto classico e semplice come questo SUZZANNA è un qualcosa che danneggia lo spettatore e il film stesso, rendendo la visione stanca, statica e poco coinvolgente. In sintesi: donna incinta uccisa torna sotto forma di fantasma, più incacchiato che mai, per cercare vendetta. Nulla di originale nel plot e nella messa in scena dove il fattore gore non sembra sortire grande effetto e dove le estemporanee trovate da commedia lasciano quasi del tutto indifferenti. In più, la fotografia fredda e cupa non agevola una visione soddisfacente, faticando nel mostrare qualcosa di veramente interessante.
Il film è dedicato alla memoria di Suzzanna (Martha Frederika van Osch 1947-2008) icona del cinema horror indonesiano.

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora