street dance 3d regia di Max Giwa, Dania Pasquini Gran Bretagna 2010

street dance 3d (2010)

locandina del film STREET DANCE 3D

Titolo Originale: STREETDANCE 3D

RegiaMax Giwa, Dania Pasquini

InterpretiNichola Burley, Charlotte Rampling, Eleanor Bron, Rachel McDowall, Richard Winsor

NazionalitàGran Bretagna 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Max Giwa
•  Altri film di Dania Pasquini

•  Link al sito di STREET DANCE 3D

Trama del film Street dance 3d

Mentre Carly e il suo gruppo di street dance cercano di qualificarsi per le finali del campionato inglese, la partenza di Jay, il suo compagno e fidanzato, rimette tutto in discussione. Anche se la ragazza non smette di crederci, sembra che le possibilità siano compromesse. Ci si mette anche la sfortuna, facendogli perdere la lo sala di prove. Elena, insegnante di danza classica impressionata dall'energia di Carly e del suo gruppo, propone loro un accordo: possono fare le loro prove in studio di danza dell'Accademia di Balletto se Carly s'impegna a condividere la sua passione e il suo lavoro con gli allievi dell'Accademia in vista dei provini per l'ingresso al prestigioso Royal Ballett. Tra i due mondi, lo shock è violento. L'accademismo e la "scuola della strada" sembrano del tutto incompatibili...

Film collegati a STREET DANCE 3D

•  STREET DANCE 2, 2012

Voti e commenti su Street dance 3d, 18 opinioni inserite

Wilding  @  25/08/2015 21:08:14
Per patiti del genere ovviamente, ma anche in questo caso è assai mediocre, ammettiamolo: scene e musiche non sono granché, e la trama è davvero scarsina.

gemellino86  @  05/07/2015 17:44:32
Filmetto musicale senza infamia e senza lode con attori mediocri ma le musiche sono abbastanza carine. Da vedere senza pretese.

DeciSex  @  23/06/2012 21:44:12
Fa acqua da molte parti, concetti frettolosi e poca partecipazione dei personaggi se non nel ballare (naturalmente).

Wally  @  03/05/2012 21:51:20
Anche per chi ama questo genere di film questo non risulterà di grande effetto come i suoi simili... Vedi: Step Up e SDF ma comunque tutto sommato carino! Interessante l idea di unire due balli diversi quali la Street Dance e la Classica... Il risultato finale è qualcosa di: mmm carino!
Diciamo che conoscendo questo genere avrebbero potuto fare molto di più.

maitton  @  27/03/2012 20:25:26
si possono vedere giusto la sigla iniziale e quella finale.
per il resto film veramente brutto.
ne ho preferiti altri di questo genere, c'era piu gusto nella scelta musicale e c'erano coreografie migliori.
poi voglio dire...qui una bionda e un ucraino mettono KO un gruppo di neri sul ballo...e mi pare un po'difficile come cosa.
bruttissimo.

vale1984  @  24/08/2011 14:10:51
sulla scia di step up propone balletti di strada acrobatici in unione alla classica gare di crew...ci si mette pure la danza classica e la storia d'amore che finisce per fare posto ad una nuova passione...insomma i soliti ingredienti riformulati, le coreografie peggiorate rispetto ai film precedenti...insomma non è male ma niente di che...

calso  @  24/08/2011 09:31:23
Insomma, l'idea di unire street dance con danza classica è molto carina, ma il film non mi ha convinto più di tanto.Ho preferito step up, soprattutto nelle coreografie, benché siano molto carine anche quelle in questo film.
Per una serata tranquilla.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/07/2011 11:19:29
Non sono amante di questo genere di film quindi, non essendo particolarmente brillante o originale, nemmeno Street Dance è riuscito a coinvolgermi.
Sicuramente le coreografie sono ben fatte, ma il film annoia un po' ed è troppo ripetitivo.
Un punto in più per la presenza della sempre convincente C. Rampling.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  03/05/2011 21:35:29
Vale la pena vederlo per il balletti che ci regala.

cipcip  @  06/04/2011 19:58:42
bello a me è piaciuto molto, meglio di step up 3

Peters  @  03/04/2011 01:02:47
Ma che ***** è?

roccox  @  02/04/2011 14:58:03
Mmm che nerchia marcia di film dimmmmmmerdhaa

Ultima risposta 03/04/2011 01.01.53
axelb5578  @  29/03/2011 19:57:44
Film con trama ripetitiva,si differenzia ben poco dai vari Step up.Musiche stupende.Nel complesso film mediocre

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  24/03/2011 18:47:24
Come ci si aspettava trama scontatissima, così com'era scontatissima la presenza di musiche bellissime e l'alta densità di gnocche! Il film, pur nella sua banalità, riesce a divertire gli amanti del genere e si rivela essere alla pare di film come Step Up 2 e 3, forse anche migliore.
Bellissimo il ballo finale!

Christian80  @  21/03/2011 15:57:47
La trama è scontatissima,ballerini - attori molto bravi e preparati,ma la monotonia in molte scene ne fa da padrona;ho dato 5 giusto perchè era in 3d,ma se lo potevano benissimo risparmiare,considerando che scorre tranquillamente bene anche in 2d.

Dodo  @  18/03/2011 16:33:33
Sono rimasto piacevolmente stupido da questo film. Dai trailer sembrava il solito plottone americano con ballerine gnocche+storia d'amore+gara e infatti è così è stato.

Però la storia di per se e il mix di stili nel film ha reso tutto molto più soft e originale. Le coreografie prendevano proprio e così anche le musiche.

Le varie comparsate dei vincitori/finalisti del British Got Talent hanno infine dato il tocco finale.

Nota di demerito per le scene acrobatiche (e per lo slowmotion troppo abusato). Perchè cavolo bisognava tutte metterle in stile matrix? Ma lasciarle fluide no?

Izivs  @  17/03/2011 17:35:00
L'idea non è nuova, l'intreccio narrativo è classico, ma il tutto funziona abbastanza bene....coreografie veramente ben progettate ed adattate al grande schermo.

Mik_94  @  14/03/2011 20:10:37
Una commedia musicale ben fatta, seppure per nulla originale, che mi ha colpito per la sua spontanietà,per l'interessantissima colonna sonora di cui si avvale e per alcune bellissime coreografie! Avendolo visto in streaming in lingua originale non posso giudicare il 3D , tuttavia posso dire che ,in linea generale,l'ho trovato nettamente migliore di Step Up 3!

a voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)sea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan