sognando il ring regia di Jay Karas Usa 2020

sognando il ring (2020)

locandina del film SOGNANDO IL RING

Titolo Originale: THE MAIN EVENT

RegiaJay Karas

InterpretiAdam Pally, Tichina Arnold, Lucie Guest, Lisa Durupt, Seth Carr, Paul Lazenby

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Jay Karas

Trama del film Sognando il ring

Quando l'undicenne Leo Thompson scopre una maschera da wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a un torneo della WWE. Con l'aiuto della nonna, Leo darÓ il massimo per realizzare il sogno di diventare una superstar della WWE. Ce la farÓ un ragazzino a battere tutti i temibili sfidanti e a diventare un campione?

Voti e commenti su Sognando il ring, 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/06/2020 18:58:28
Prodotta dalla WWE, SOGNANDO IL RING è una teen comedy piuttosto ordinaria, poco incisiva nello script e decisamente ingenua sotto molti aspetti.
Di sicuro non ci si poteva aspettare chissà quali cose strabilianti ma almeno non ci si annoia.

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1