sleeping beauty (2011) regia di Julia Leigh Australia 2011

sleeping beauty (2011)

locandina del film SLEEPING BEAUTY (2011)

Titolo Originale: SLEEPING BEAUTY

RegiaJulia Leigh

InterpretiEmily Browning, Rachael Blake, Ewen Leslie, Peter Carroll, Michael Dorman, Mirrah Foulkes, Henry Nixon, Bridgette Barrett, Hannah Bella Bowden, Alan Cardy, Les Chantery, Benita Collings, Eden Falk, Anni Finsterer

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Julia Leigh

Trama del film Sleeping beauty (2011)

La storia di Lucy, una giovane studentessa universitaria attratta da un mondo misterioso di desideri nascosti.

Voti e commenti su Sleeping beauty (2011), 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  22/04/2022 22:43:01
Uno di quei film che si basano molto sui tempi morti dove la regista tenta di realizzare la pellicola d'autore. Ma in questo caso abbiamo un buco nell'acqua; chiariamoci, non tutti è da buttare (tramandiamo ai posteri sicuramente la bellezza e la bravura della protagonista Emily Browning), ma in sostanza la storia ruota in maniera non troppo entusiasmante alla vita di una ragazza leggermente sconclusionata che intraprende un lavoro erotico. Al di la di alcune sequenze torbide non avviene assolutamente nulla di rilevante, le poche scene che avrebbero potuto portare una svolta nella storia rimangono del tutto fini a se stesse, molte situazioni non hanno alcuna spiegazione. Più che un film si ha l'impressione che Julia Leigh faccia un quadro da ammirare e basta, ma i contenuti latitano del tutto.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
le avventure del piccolo nicolasmadame web
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore