shango, la pistola infallibile regia di Edoardo Mulargia Italia 1970

shango, la pistola infallibile (1970)

locandina del film SHANGO, LA PISTOLA INFALLIBILE

Titolo Originale: SHANGO, LA PISTOLA INFALLIBILE

RegiaEdoardo Mulargia

InterpretiAttilio Dottesio, Liana Del Balzo, Angelo Dessy, Giusva Fioravanti, Eduardo Fajardo, Gabriella Giorgelli, Adriana Giuffré, Barbara Nelli, Maurice Poli, Antonio De Teffé

NazionalitàItalia 1970
Generewestern
Al cinema nel Marzo 1970

•  Altri film di Edoardo Mulargia

Trama del film Shango, la pistola infallibile

Prigioniero di un maggiore sudista, Droster, e di un bandito messicano, Martinez - i quali si sono installati da padroni in un villaggio di poveri contadini - il ranger Shango, riacquistata insperatamente la libertà, trova rifugio in casa di un peone, Fernandez, che gli chiede aiuto, per sé e per gli altri, contro i due oppressori.

SHANGO, LA PISTOLA INFALLIBILE

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti