sextette regia di Ken Hughes USA 1977

sextette (1977)

locandina del film SEXTETTE

Titolo Originale: SEXTETTE

RegiaKen Hughes

InterpretiMae West, Timothy Dalton, Dom DeLuise, Tony Curtis, Ringo Starr, George Hamilton, Alice Cooper, Keith Moon, Ian Abercrombie

NazionalitàUSA 1977
Al cinema nel Marzo 1978

•  Altri film di Ken Hughes

Trama del film Sextette

Nel giorno del suo matrimonio con il sesto marito, a un'affascinante sex symbol del grande schermo viene chiesto di intervenire in una disputa politica tra nazioni, che porta al caos

Voti e commenti su Sextette, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/12/2023 00:41:50
Un Camp che potrebbe tranquillamente stare tra i film più trash della Storia del Cinema se non fosse per un particolare: è talmente eccessivo, di pessimo gusto, imbarazzante da essere IRRESISTIBILE!!! Mae West rende sobrio persino un Liberace (anzi strano che qui non ci sia), e tra prestanti ventenni giocatori di basket corteggiati dalla maliarda ultraottantenne Mae, camei e presenze importanti cfr. Curtis Ringo Starr e un Alice Cooper che suona il pianoforte - senza serpenti stavolta - c'è da sbellicarsi. Per certi versi il regista deve ispirarsi a John Waters. Insomma, un vero Cult del trash, e proprio per questo da adorare

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore