semi-pro regia di Kent Alterman Usa 2008

semi-pro (2008)

locandina del film SEMI-PRO

Titolo Originale: SEMI-PRO

RegiaKent Alterman

InterpretiWill Ferrell, Woody Harrelson, André Benjamin, Maura Tierney, DeRay Davis, Josh Braaten, Jay Phillips, Peter Cornell, Andy Richter, Andrew Daly

NazionalitàUsa 2008
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Kent Alterman

Trama del film Semi-pro

Jackie Moon è proprietario, allentatore e giocatore della Flint Michigan Tropics, squadretta di fondo classifica pronta però alla scalata alla massima serie.

Voti e commenti su Semi-pro, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  24/03/2021 19:35:09
Buona commedia sul baskety . Gli appassionati non faranno fatica a capire quando di vero c'e' oltra alla comicità .. quel periodo è veramente esistito col passaggio dalla ABA alla Nba e la sceneggiatura è costruita bene su questo frame storico .
Si ride parecchio e nonostante questo i personaggi offrono anche un lato meno comico e più personale .
Piacevole e originale, sino alla fine .

TheLegend  @  19/03/2021 21:55:28
Passabile se piace il genere.

BlueBlaster  @  30/01/2020 19:15:24
All'inizio me la stavo anche facendo piacere sta commediola poco conosciuta con Ferrell...dopo mezz'ora ho capito che era davvero sotto la media e dopo un'ora mi ero rotto le scatole alla grande.
Ok che si fa qualche risata ma troppo poco e troppo stupidina, se piace il basket invece potrebbe essere vista con un altro occhio.

Attila 2  @  19/11/2013 13:40:13
Film dalla comicita' devastante.Un Will Farrel al suo massimo per una commedia sportiva che potra' ricordare altre pellicole sul genere,ma che ha delle scene di comicita' "surreale" e situazioni al limite dell'incredibile,che la rendono unica.Harrelson nella parte del giocatore "vecchia gloria" all'ultimo ingaggio con gli altri giocatori che all'inizio lo odiano e' grandissimo.E il bello che si ride per tutta la durata del film,non solo per i primi venti minuti.Si gioca per entrare nell'NBA chissa se ce la faranno :)) Un deliro,grandioso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/02/2013 00:07:03
Una commedia di ambito sportivo costruita sul canovaccio stile Major Legue per intenderci, ma con buone caratterizzazioni dei personaggi a cominciare da Farrell e Harrelson, che garantiscono un'ora mezza di svago senza impegni.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)