season's greetings regia di Michael Dougherty Usa 1996

Generecorto
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Michael Dougherty

Trama del film Season's greetings

Un ragazzino decide di affrontare un ladro di caramelle.

Voti e commenti su Season's greetings, 3 opinioni inserite

7219415  @  04/01/2016 00:43:51
nulla di eccezionale

horror83  @  30/05/2014 10:38:03
Me lo ricordo questo corto!!! Sì, l'ho trovato molto carino, e poi Halloween è la mia festa preferita, ma non lo considero un capolavoro!!!! Guardatelo anche perchè dura solo 4 minuti

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/05/2014 10:00:33
Inquietantissimo corto horror d'animazione che servirà da fondamenta per "La Vendetta di Halloween" dello stesso Dougherty (a quanto pare la cosa gli stava proprio a cuore).
Grande atmosfera e grande suspense che, con un plot twist del tutto inaspettato, non molla la presa fino ai titoli di coda. Enough said.
A fine anni 90 veniva spesso mandato in onda su MTV tra un programma e l'altro, peccato che oggi non se lo ricordi quasi nessuno; però chi l'ha visto di sicuro non l'ha dimenticato, ci metto la mano sul fuoco.

Per quello che è il voto se lo merita tutto.
Da recuperare, non solo per il suo valore artistico ma anche per ricordarci di quanto ai tempi fosse figò MTV.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)