scarecrow (2013) regia di Sheldon Wilson Usa, Canada 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

scarecrow (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SCARECROW (2013)

Titolo Originale: SCARECROW

RegiaSheldon Wilson

InterpretiLacey Chabert, Nicole Mu˝oz, Richard Harmon, Robin Dunne, Brittney Wilson, Julia Maxwell

Durata: h 1.26
NazionalitàUsa, Canada 2013
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Sheldon Wilson

Trama del film Scarecrow (2013)

Un'antica leggenda urbana raccontata ai piu' piccoli prende forma nella realta' durante il festival degli spaventapasseri.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,20 / 10 (5 voti)4,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Scarecrow (2013), 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/05/2016 11:12:46
   4 / 10
Se amate la figura dello spaventapasseri assassino ma non avete tempo da perdere vi sconsiglio senza alcun dubbio la pellicola in oggetto, esortandovi magari a recuperare lo "Scarecrows" firmato da Wesley o (ancor meglio) "The dark night of scarecrows" di De Felitta.
Questa versione del pupazzo di paglia e stracci con tendenze omicide annoia non poco, firmata dal mestierante Sheldon Wilson per il quale i film girati in carriera sono testimonianza della sua mediocrità.
La sceneggiatura è ridotta all'osso, ovviamente vittima del mortifero connubio comportamenti idioti/dialoghi improponibili, oltre ad un pretesto, per mettere in moto gli eventi, davvero improbabile. A ciò si aggiunga la totale mancanza di tensione e l'assenza di scene particolarmente feroci. Poco sangue, nessuna inquietudine, credo di aver già detto tutto.
Ad onor del vero occorre specificare che la creatura è realizzata abbastanza bene, seppur dello spaventapasseri abbia poco, inoltre la varietà di location (notevole il cimitero delle navi) permette una visione meno monocorde, e poi c'è il décolleté della protagonista (Lacey Chabert) a rendere meno penoso il tutto.
In soldoni la pellicola si riduce ad una serie di inseguimenti interminabili con la solita macellazione in serie di figurine senza spessore: di conseguenza uno slasher privo di qualsiasi acuto.

alex94  @  24/07/2015 20:28:27
   4½ / 10
Un prodotto probabilmente destinato all'home video che ha veramente poco di positivo,il ritmo non è particolarmente incalzante,la storiella è uguale a tante altre,ci sono i soliti personaggi lobotomizzati,utili solo come carne da macello ed anche gli effetti speciali non sono esaltanti.
Non mi è piaciuto neanche il modo in cui è stato realizzato lo spaventapasseri,non so, l'ho trovato terribilmente ridicolo.
Nella media la regia che nonostante non riesca mai a costruire la giusta atmosfera di tensione e paura riesce a mantenersi su livelli ancora più o meno decenti,mediocre invece la recitazione.
Un film tutt'altro che interessante,tranquillamente evitabile.

topsecret  @  30/05/2015 15:49:12
   4 / 10
L'unico merito che posso assegnare al regista è quello di non essersi fossilizzato su una sola location ma averne utilizzate tante e varie. Il film è però robetta: cast incapace, dialoghi ridicoli, effetti gore scialbi, brividi e tensione ai minimi storici, scene non sempre logiche, effetti computerizzati non di grande impatto.
SCARECROW si dimentica in fretta e soprattutto non coinvolge degnamente per meritare una considerazione positiva.

albert74  @  26/03/2015 00:54:42
   3 / 10
Da un film del terrore mi aspetterei un minimo di tensione. Invece qui non ce n'è traccia. A differenza di altri film del genere qui il "cattivo" entra subito in azione con la solita mattanza di persone fino alla prevedibile fine.
I dialoghi sono praticamente nulli e il terrore si tramuta subito in noia.
Mi aspettavo un film mediocre ma invece è decisamente pessimo

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  28/07/2014 12:10:44
   5½ / 10
Teen-slasher soprannaturale leggerino estivo con protagonista il sempre inquietante (ma ormai usato ed abusato) personaggio dello spaventapasseri che prende vita, in questo caso degnamente reso sullo schermo da un lavoro "computergrafico" di livello, buoni anche gli effetti speciali, non sarà un film memorabile ma è meglio di tanti altri prodotti del medesimo filone.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051420 commenti su 50768 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net