saratoga (1945) regia di Sam Wood USA 1945

saratoga (1945)

locandina del film SARATOGA (1945)

Titolo Originale: SARATOGA TRUNK

RegiaSam Wood

InterpretiGary Cooper, Flora Robson, Ingrid Bergman, Florence Bates

NazionalitàUSA 1945
Al cinema nell'Agosto 1945

•  Altri film di Sam Wood

Trama del film Saratoga (1945)

Bella creola torna da Parigi a New Orleans, dopo la morte della madre, per vendicarsi della famiglia aristocratica del padre che l'ha ripudiata come illegittima, ma anche per trovare un marito ricco. Un simpatico cowboy texano le dÓ una mano e le fa cambiare idea sul marito.

Voti e commenti su Saratoga (1945), 1 opinioni inserite

Goldust  @  24/05/2022 15:31:14
Storia di rivincite ed ambizioni sociali sullo sfondo della New Orleans di fine ottocento. Abbastanza convenzionale il tira e molla sentimentale su cui si basa, di una durata indigeribile anche per gli appassionati del genere più scatenati, vanta però una magnifica prova di una Bergman assolutamente mattatrice, a mia memoria mai così solare e seducente. Le musiche di sottofondo sono un pò troppo invasive e a volte arrivano a coprire il parlato; e visto quanto è datata la pellicola anche il doppiaggio non è certo esente da pecche.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora