saint tropez saint tropez regia di Pipolo, Franco Castellano Italia 1992

saint tropez saint tropez (1992)

locandina del film SAINT TROPEZ SAINT TROPEZ

Titolo Originale: SAINT TROPEZ SAINT TROPEZ

RegiaPipolo, Franco Castellano

InterpretiSerena Grandi, Alba Parietti, Jerry CalÓ, Maurizio Micheli

NazionalitàItalia 1992
Al cinema nel Luglio 1992

•  Altri film di Pipolo
•  Altri film di Franco Castellano

Trama del film Saint tropez saint tropez

Voti e commenti su Saint tropez saint tropez, 5 opinioni inserite

topsecret  @  03/04/2013 09:28:27
Commedia frivola ed insipida quanto la presenza di personaggi senza alcun carisma interpretativo come la Parietti, la Grandi e la Caprioglio che non mostrano altro che la loro fisicità.
Calà e Micheli, soitamente simpatici, non riescono a divertire, ma è tutto il film che non ha motivo di esistere.

weareblind  @  31/10/2012 22:42:03
Pellicola buttata via. Alla larga.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  15/08/2012 10:27:05
Film come questo, "Panarea", ecc. da piccolo chissà come mai li trovavo divertenti e mi piacevano, riguardandoli ora mi fanno più che altro tristezza per i modi puerili con cui vogliono (non) divertire. Mi dispiace per Calà che trovo persona simpatica ma commediucole come questa sarebbero da cancellare dalla storia del cinema italiano.

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  03/12/2010 20:28:20
Tonfo del duo Castellano & Pipolo.Pessimo modo di chiudere la carriera ricca di successi popolari ma rispettabili.Qui non si salva nulla

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  07/03/2010 17:56:25
Cine che...? Lo confesso, Calà mi ha sempre divertito, ma qui si tratta di parlare (giusto il fatto che non ci sia una trama infatti non ne ha) di una serie interminabile di sketches e luoghi comuni turistici da italiano medio... davvero deplorevole, compresa la pretesa di far recitare Alba Parietti che già non è il massimo come Icona televisiva, figuriamoci...

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a landĺs endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bank
bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry calaĺ?chi segna vince
emma e il giaguaro neroeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e lĺaironeimprovvisamente a natale mi sposo
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nun¨ alla grande festa dello zecchino d'oro
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore

ALIENATEAMERICAN NIGHTMARE - MINISERIE TVAPOCALISSE DI GHIACCIOBADLAND HUNTERSCALIFANOCAUSA DI DIVORZIOERADICATIONFREE FALL - CADUTA LIBERAGLI AMICI DELLE VACANZEGLI AMICI DELLE VACANZE 2IL DEMONE NEROIL SENTIERO DELLA VENDETTAIL TESORO DELLE 4 CORONEJUJUTSU KAISEN 0 - IL FILMLA BATTAGLIA DI HANSANLA FESSURALA LEGGENDA DI LONE RANGERLA ROSA DELL'ISTRIAL'AMORE ARRIVA DOLCEMENTEMALIZIOSAMENTENAGAOCCHIO NERO OCCHIO BIONDO OCCHIO FELINOůONCE UPON A CRIMEPOUPELLE DELLA CITTA' DEI CAMINISEGUI IL TUO CUORESHERLOCK HOLMES - SCANDALO IN BOEMIASHUT IN (2022)SUFFERING BIBLETAURUSTERRA BRUCIATA (1953)UNA RETE DI BUGIE (2023)ZOMBIE 100 - CENTO COSE DA FARE PRIMA DI NON-MORIRE