ricky stanicky - l'amico immaginario regia di Peter Farrelly USA 2024
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ricky stanicky - l'amico immaginario (2024)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RICKY STANICKY - L'AMICO IMMAGINARIO

Titolo Originale: RICKY STANICKY

RegiaPeter Farrelly

InterpretiZac Efron, John Cena, William H. Macy, Andrew Santino, Anja Savcic

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2024
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2024

•  Altri film di Peter Farrelly

Trama del film Ricky stanicky - l'amico immaginario

Tre amici adolescenti fanno uno scherzo e finiscono per dare fuoco a una casa nel loro quartiere. Per evitare guai con la legge, creano una persona falsa e la incolpano: nasce Ricky Stanicky. Vent'anni pi¨ tardi, i tre sono ancora amici e continuano a usare lo stesso alibi per uscire da ogni situazione scomoda che la vita presenta loro. Quando le loro mogli li costringono a organizzare un incontro con il fantomatico Stanicky, decidono di assumere un attore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (3 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ricky stanicky - l'amico immaginario, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  28/03/2024 13:09:58
   6 / 10
Bello avere un amico immaginario che ti salva il cul0 e ti evita di succhiarti i matrimoni dei tuoi amici,i bay shower e igender reveal e tutte queste c@zzate che rubano tempo alla tua vita che e' gia' corta e piena di merd@.Certo non e' tutto cosi' semplice,perche' quella gran rompic0gli0ni di tua suocera non crede all'esistenza di questo tuo amico e allora devi farglielo conoscere.E se lui e' John Cena che fa le imitazioni dei personaggi famosi che cantano canzoni sull'esaltazione della masturbazi0ne,beh....behhhhhh...., amiccccoooo mioooooooo,funziona,funzionaaaaa ,non da andare in prime time su Rai uno e farci una serie Tv ma per passare un'ora e cinquantacinque minuti senza pensare a tutte le rotture di c@zz' che ti ammorbano la vita,quello si,ci stai dentro. Poi chi se ne frega se Farrely ha fatto "Green Book" che era molto piu' serio ,ha fatto anche "King Pin" che era una mezza c@gata,poi sto commentando questo,cosa mi rompi i c0glio0ni con queste sottigliezze.Poi c'e' anche un grande William H. Macy che quando parla gesticola che sembra che prenda c@zzi in bocca ad ogni giro di parole,e la cosa fa molto ridere,daaaiiiii,e' la raltaaaa' ,la realtaaahhhh'!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/03/2024 12:27:08
   5½ / 10
Ho il timore che Peter Farrely si sia un po' imborghesito. Dalla sua parte ha sempre un Green Book nel suo curriculum, ma quello va su altri territori. Qui siamo alle radici della filmografia Farrely, ma non punge e non è corrosiva ai livelli di Tutti pazzi per Mary. C'è John Cena che perlomeno ci mette impegno e cuore nel ruolo e tutto sommato fa una buona figura rispetto al deserto che gli gira intorno, perchè purtroppo gli altri tre della combriccola sono riempitivi e spalle o poco di più. Se la cava decisamente meglio un Macy, protagonista dell'unica trovata buona del film, con quel suo gesticolare così particolare. Le risate ogni ci sono, ma troppo poche rispetto alle premesse.

Mauro@Lanari  @  18/03/2024 03:24:42
   4½ / 10
È possibile conciliare "Kingpin" (1996) e "Green Book" (2018), l'assemblaggio e la convivenza dell'umorismo fra i più caustici e irriverenti nella storia del cinema col suo minuzioso rinnegamento qual è il più ultraortodosso dei moralismi? Peter Farrelly senz'il fratello Robert prova l'esperimento, recupera il suo bestiario di freak, animali, gay, loser, neri, fondamentalisti religiosi, speculatori finanziari, partite a bowling, poi però appena l'aggredisce chiede scusa e sussurra "stavo solo fingendo". Ha perso le palle proprio come racconta dell'amico immaginario, il tumore testicolare è un riferimento autoriale. "Così, poiché sei tiepido e non sei né freddo né caldo, io ti vomiterò dalla mia bocca" (Apocalisse 3, 16: https://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Apocalisse+3,+16&versioni). 4 e ½ identico al Metascore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net