primal park - lo zoo del terrore regia di George Trumbull Miller USA 2005

primal park - lo zoo del terrore (2005)

locandina del film PRIMAL PARK - LO ZOO DEL TERRORE

Titolo Originale: PRIMAL PARK

RegiaGeorge Trumbull Miller

InterpretiRobert Carradine, Nicholas Bell

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di George Trumbull Miller

Trama del film Primal park - lo zoo del terrore

Un uomo miliardario di nome Niles (Nicholas Bell), ha appena costruito il Primal Park, uno zoo in cui vengono cresciute tigri rarissime con i denti a sciabola, ricreate dallo stesso Niles insieme al suo team di scienziati. Il giorno dell'apertura, il guardiano libera involontariamente le tigri, seminando terrore e paura. Lo zoo diventa una trappola mortale per il personale e per tutte le persone rimaste al suo interno.

Voti e commenti su Primal park - lo zoo del terrore, 8 opinioni inserite

topsecret  @  25/03/2016 15:34:19
E' davvero una fatica immane arrivare alla fine di questa visione estremamente idiota e indecente sotto ogni punto di vista.
Non mi capacito ancora del perchè non abbia dato retta ai commenti e ai voti che l'immonda vaccata in questione si ritrova, forse c'è davvero dell'istinto autodistruttivo dentro di me.
Parlare di questo cumulo di sporcizia senza essere amante del trash mi risulta piuttosto difficile, perciò mi limito a sottolineare i difetti descritti negli altri commenti: dalla sceneggiatura piena zeppa di brutture agli effetti grafici pietosi, dai dialoghi ultra idioti al cast senza speranza, dalla regia (è bene sottolineare il fatto che non si tratta del regista di MAD MAX ma di un omonimo incapace) alle scene senza nessuna dose tensiva.
Tutto di questo tv movie va cestinato e cancellato dalla memoria.

marcogiannelli  @  14/03/2016 10:24:10
Ma la regia è di George Miller? Lo stesso di Mad Max? Ragazzi è impressionante quanto questo film sia brutto. Effettrici fatti al computer, il motivo per cui le tigri si liberano ASSURDO, dialoghi da decerebrati, comportamenti mai plausibili…e non voglio continuare, le scene assurde nemmeno si contano.

Ultima risposta 14/03/2016 10.26.22
Lord Folle  @  15/05/2015 22:46:12
Scusate , ma è veramente lo stesso regista di sto Mad Max che sta spopolando ultimamente?

Si era fatto di qualcosa prima di girare sta *****?

Ultima risposta 17/05/2015 22.32.21
alex94  @  16/08/2014 17:55:39
Sequel di "Wild - Agguato sulle montagne"che non delude per nulla le aspettative del amante del trash.
Allora,la trama naturalmente è penosa,piena zeppa di dialoghi e situazioni veramente indecenti,la regia è inesistente,la recitazione pessima e la tigre è fatta quasi peggio che nel episodio precedente.
Assolutamente spettacolari gli ultimi 20 minuti in qui si raggiungono livelli di rara bruttezza.
Naturalmente è un film consigliato solo a coloro che apprezzano il trash.

chem84  @  23/07/2014 18:45:55
Incredibile, le tigri dai denti a sciabola ancora mi mancavano e forse avrei fatto bene a continuare a farmele mancare.
Film oggettivamente orribile, non fa ridere manco per sbaglio, solo grande imbarazzo.

Dante69  @  21/02/2012 16:09:41
veramente ma veramente schifoso

grillone  @  09/05/2011 15:11:20
certe cose veramente strane, come il motivo per cui escono fuori dalle gabbie gli animali.
Ma vabbe, è abbastanza decente

Frankys  @  06/01/2011 10:07:07
Definirlo spazzatura sarebbe quasi un complimento.
Assolutamente ridicolo e insensato, la trama è banalissima e semplicissima, ma ciò nonostante hanno toppato dappertutto creando situazioni senza senso, dialoghi da ulcera allo stomaco e scene senza capo ne coda, per non parale del "finale" se così si più definire.
Le interpretazioni sono TERRIBILI, e non poco, e ancor peggio è il doppiaggio.
Gli effetti speciali si commentano da soli: preistorici, secolari ... imbarazzanti è dir poco !!
Il tutto montato a "soap opera", con una regia terribile e una colonna sonora che non centra nulla col film.
A grandi linee ha cercato, assolutamente invano, di """"copiare"""" un po' Jurassic park ... ma di Jurassic park non ha proprio nulla.

Da evitare assolutamente, altrimenti ve ne pentirete !!!!!

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder