prey (2021) regia di Thomas Sieben Germania 2021

prey (2021)

locandina del film PREY (2021)

Titolo Originale: PREY

RegiaThomas Sieben

InterpretiDavid Kross, Hanno Koffler, Maria Ehrich, Robert Finster, Yung Ngo, Klaus Steinbacher, Livia Matthes, Nellie Thalbach

NazionalitàGermania 2021
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Thomas Sieben

Trama del film Prey (2021)

Per festeggiare l'addio al celibato, Roman va a fare una camminata nella natura insieme al fratello Albert e ai loro amici. Sentendo degli spari nelle vicinanze, pensano inizialmente si tratti di cacciatori nel bosco, ma presto si rendono conto di essere diventati preda di un misterioso nemico armato di fucile, in una disperata lotta alla sopravvivenza

Voti e commenti su Prey (2021), 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  10/11/2021 13:27:32
Noioso e ripetitivo , non c'e' mai una sequenza che sia diversa dal classico inseguimento "gatto col topo".
Personaggi neanche minimamente coinvolgenti , e antagonista ridicolo e assolutamente improbabile . in più

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/10/2021 12:13:43
Thrillee da serata in cui non hai proprio voglia di far funzionare nemmeno 1 neurone.
Personaggi stereotipati, attori scadenti.
Tutto poco interessante.

daniele64  @  25/09/2021 23:08:34
Per l' addio al celibato di uno di loro , cinque amici stanno facendo un' escursione tra le foreste tedesche quando sono presi di mira da un misterioso cecchino ... Produzione paratelevisa teutonica ( sponsorizzata da Netflix ) piena di banalità e di stereotipi imbarazzanti . Abbiamo cinque personaggi tipici : l' imbranato , il litigioso , l' esperto ( si fa per dire ! ) , l' arrogante e l' ingenuo , eliminati uno alla volta in una sequenza ultraprevedibile , mentre tra i componneti del gruppetto si innescano i più classici litigi insulsi ed egoistici che fanno tirar fuori il peggio da ognuno di loro . Tra lacune ed insensatezze , oltretutto la pellicola lascia allo spettatore anche lo sforzo di deduzione per cercare di comprendere bene le motivazioni ( folli ) che muovono il killer . Il ridottissimo cast è formato da soli attori tedeschi , ben poco noti al di fuori dei patri confini , tranne il già visto David Kross . Il regista è il semisconosciuto Thomas Sieben , di cui avevo già apprezzato poco il precedente film , " Il sequestro di Stella " . Questo , purtroppo , è anche peggio e quindi , per me , si merita un sonoro 4 ...

topsecret  @  18/09/2021 13:45:43
Cacchiata teutonica senza arte nè parte.
Siamo alle soglie del 2022 e ancora siamo costretti ad assistere a idiozie del genere, dove l'originalità latita palesemente, tanto quanto la povertà di idee in una sceneggiatura scarna, lacunosa e logicamente insulsa, con tanto di flashbacks inutili e senza costrutto. Tra dialoghi banali e scene piuttosto irritanti, si assiste all'ennesima vagonata di nulla cosmico spiegato alla cazzum, per deduzione, di un prodotto girato in maniera mediocre e interpretato senza convinzione.
A sto punto, meglio girare un remake di qualche film decente, invece di ste cavolate tutte uguali e senza senso.
Bocciato.