popcorn e patatine regia di Mariano Laurenti Italia 1985

popcorn e patatine (1985)

locandina del film POPCORN E PATATINE

Titolo Originale: POPCORN E PATATINE

RegiaMariano Laurenti

InterpretiNino D'Angelo, Roberta Olivieri, Lucio Montanaro

NazionalitàItalia 1985
Al cinema nel Giugno 1985

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film Popcorn e patatine

Un povero ragazzo che una ragazza ricca. Lui si finge ricco, ma quando si scopre la veritÓ, salta fuori che lui non Ŕ certo pi¨ povero di lei.

Voti e commenti su Popcorn e patatine, 3 opinioni inserite

alex94  @  17/09/2021 12:17:03
Insignificante sotto ogni punto di vista,una pellicola romantica/vacanziera noiosa,priva di sussulti e con un epilogo tremendo,interpretata male e girata anche peggio... E poi vabbè ci sono le lagne di Nino D'Angelo.
Incommentabile.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  26/08/2008 16:41:42
I Film di Nino D'Angelo mi sono tutti piaciuti,e che sono un romanticone.La canzone Popcorn e Patatini mi piace assai :-).

larcio  @  19/08/2008 16:34:20
insieme a un jeans e una maglietta il film di nino d' angelo che ha fatto più successo....nn è il migliore però le scenette con le canzoni sono le più belle in assoluto forse....vedi quando canta popcorn e patatine oppure Sogno d' estate...da brividi.....è soprattutto è molto divertente pieno di battute e gag carine.....da vedere......ah, ma roberta olivirei era proprio bbbbonaaaaaaa, mamma mia

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora