popcorn e patatine regia di Mariano Laurenti Italia 1985

popcorn e patatine (1985)

locandina del film POPCORN E PATATINE

Titolo Originale: POPCORN E PATATINE

RegiaMariano Laurenti

InterpretiNino D'Angelo, Roberta Olivieri, Lucio Montanaro

NazionalitàItalia 1985
Al cinema nel Giugno 1985

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film Popcorn e patatine

Un povero ragazzo che una ragazza ricca. Lui si finge ricco, ma quando si scopre la verità, salta fuori che lui non è certo più povero di lei.

Voti e commenti su Popcorn e patatine, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  26/08/2008 16:41:42
I Film di Nino D'Angelo mi sono tutti piaciuti,e che sono un romanticone.La canzone Popcorn e Patatini mi piace assai :-).

larcio  @  19/08/2008 16:34:20
insieme a un jeans e una maglietta il film di nino d' angelo che ha fatto più successo....nn è il migliore però le scenette con le canzoni sono le più belle in assoluto forse....vedi quando canta popcorn e patatine oppure Sogno d' estate...da brividi.....è soprattutto è molto divertente pieno di battute e gag carine.....da vedere......ah, ma roberta olivirei era proprio bbbbonaaaaaaa, mamma mia

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti