pazzi pupe e pillole regia di Frank Tashlin USA 1964

pazzi pupe e pillole (1964)

locandina del film PAZZI PUPE E PILLOLE

Titolo Originale: THE DISORDERLY ORDERLY

RegiaFrank Tashlin

InterpretiEverett Sloane, Glenda Farrell, Jerry Lewis, Susan Oliver

NazionalitàUSA 1964
Al cinema nel Febbraio 1964

•  Altri film di Frank Tashlin

Trama del film Pazzi pupe e pillole

Simpatico e pasticcione con la mansione di tuttofare riesce a combinare disastri a ripetizione in una clinica di lusso e s'innamora di una infermiera.

Voti e commenti su Pazzi pupe e pillole, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/10/2012 00:12:12
Periodo d'oro della coppia Tashlin-Lewis che sforna un altra imperdibile commedia ricca di spassose gag al limite del grottesco!
Stavolta l'imbranato protagonista è un assistente medico con lo stomaco debole e dal cuore innamorato.
Finale surreale ed esilarante!

Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen  @  03/12/2011 11:01:47

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds