once upon a studio regia di Dan Abraham, Trent Correy USA 2023

once upon a studio (2023)

locandina del film ONCE UPON A STUDIO

Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 2023

•  Altri film di Dan Abraham
•  Altri film di Trent Correy

Trama del film Once upon a studio

Gli amatissimi personaggi dei Walt Disney Animation Studios si ritrovano in una divertente ed emozionante reunion, per realizzare una spettacolare foto di gruppo in occasione del 100° anniversario Disney.

Voti e commenti su Once upon a studio, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  26/12/2023 09:48:37
Carino, visto ieri il tributo Disney. Bella idea

Buono.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/12/2023 10:24:44
I 100 anni della Disney meritano un giosto tributo.
Per tanti anni hanno fatto sognare bambini e genitori con favole fantastiche con centinaia di film e cortometraggi.

E malgrado adesso stia anellando fallimenti e scelte discutibili non si possono cancellare alcuni capolavori dell'animazione come "Cenerentola" o "Il re leone".

In questo cortometraggio, troppo breve a mio avviso, c'è spazio un po' per tutti e per un malinconico saluto al grande Walt.

Non so cosa ne pensi casa "Pixar" totalmente assente da tale tributo ma va bene lo stesso...

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore