new york, i love you regia di Fatih Akin, Yvan Attal, Allen Hughes, Shunji Iwai, Jiang Wen, Scarlett Johansson, Shekhar Kapur, Joshua Marston, Mira Nair, Natalie Portman, Brett Ratner, Andrei Zvyagintsev Francia, USA 2008

new york, i love you (2008)

locandina del film NEW YORK, I LOVE YOU

Titolo Originale: NEW YORK, I LOVE YOU

RegiaFatih Akin, Yvan Attal, Allen Hughes, Shunji Iwai, Jiang Wen, Scarlett Johansson, Shekhar Kapur, Joshua Marston, Mira Nair, Natalie Portman, Brett Ratner, Andrei Zvyagintsev

InterpretiShia LaBeouf, Natalie Portman, Hayden Christensen, Blake Lively, Orlando Bloom, Andy Garcia, Rachel Bilson, Christina Ricci, Maggie Q, Ethan Hawke, Chris Cooper, Robin Wright Penn, James Caan, Drea De Matteo, Bradley Cooper, Julie Christie, John Hurt

NazionalitàFrancia, USA 2008

•  Altri film di Mira Nair
•  Altri film di Natalie Portman
•  Altri film di Brett Ratner
•  Altri film di Andrei Zvyagintsev

Trama del film New york, i love you

Nuovo film collettivo e diviso in dodici brevi episodi che sarà il seguito ideale di un franchise iniziato con Paris, je t'aime, e che probabilmente proseguirà con altri film ambientati a Shanghai, e successivamente in Africa e Sudamerica.

Voti e commenti su New york, i love you, 6 opinioni inserite

7219415  @  27/07/2016 02:14:02
Davvero carino

Cemmone  @  05/07/2015 12:44:08
Molto delicato, qualche tentativo talvolta di voler essere poetico a tutti i costi, qualche situazione di un'originalità un po' forzata, ma nel complesso godibile, piacevole, non noioso e traversale (a parte il mancato inserimento di un episodio omosessuale).

Oskarsson88  @  05/03/2015 11:27:59
Molto carino e piacevole questo film ad episodi. Mai banale e scorrevole.

william sczrbia  @  05/03/2015 10:09:28
TheLegend  @  08/09/2012 20:11:35
Intreccio di storie ambientate nella grande mela che hanno come tema principale l'amore e le sue sfumature.
L'ho trovato valido,tutti gli episodi sono all'altezza.
Cast di alto livello.

DarkRareMirko  @  15/06/2012 22:38:43
Davvero un ottimo film ad episodi (sequel di Paris, je t'aime), caratterizzato da una splendida fotografia e da alcuni episodi davvero sublimi (tipo SPOILER).

Sfilata di star (e la Portman, qui anche regista, è rapata come in V for vendetta!), script semplici ma efficaci, buona regia per un insieme di ritratti di stili di vita americani poi neanche troppo differenti da quelli riscontrabili in altre città del mondo.

Disponibile anche con un corto extra (The vagabons shoes, della Johansson, ben diretto ed interpretato da Kevin Bacon) che però forse è un pò inconcludente.

Film in memoria del grande Anthony Minghella (qui anche sceneggiatore di un corto).