malizia erotica regia di JosÚ Ramˇn Larraz Spagna, Italia 1979

malizia erotica (1979)

locandina del film MALIZIA EROTICA

Titolo Originale: EL PERISCOPIO

RegiaJosÚ Ramˇn Larraz

InterpretiLaura Gemser, Barbara Rey, Mila Stanic, Daniele Vargas, Gabriele Tinti, JosŔ Sazatornil e Amparo Moreno.

NazionalitàSpagna, Italia 1979
Genereerotico
Al cinema nel Dicembre 1979

•  Altri film di JosÚ Ramˇn Larraz

Trama del film Malizia erotica

L'adolescente frustrato di una ricca coppia si costruisce un periscopio per spiare le effusioni di due lesbiche e si trova coinvolto nella vendetta delle due contro sua madre.

Voti e commenti su Malizia erotica, 3 opinioni inserite

alex94  @  03/05/2020 13:04:18
Una commedia pecoreccia spagnola banale e priva di mordente, che si può ricordare giusto per qualche scena erotica che vede come protagonista la Gemser.
Messinscena squallida, dialoghi imbarazzanti e recitazione ignobile.
Reperibile in due versioni, una soft, l'altra hard (che almeno a qualcosa serve),assolutamente non consigliato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/11/2019 15:49:05
Malizia erotica è il classico esempio di pecoreccio d'esportazione impiantato in Spagna, con l'enorme differenza che a volte il nostro pecoreccio faceva ridere, se indovinava gli interpreti giusti. Non basta quindi la presenza della Gemser a fare le veci della Guida o della Fenech, perchè sia dal punto di vista erotico che da quello comico non funziona per niente. A mio parere un prodotto da cestinare in toto.

Italo Disco  @  30/03/2019 15:20:14
Pessimo erotico coprodotta da Italia e Spagna nel 1979 sconquassato da idee ridicole, inverosimiglianza e recitazione canagliesca, in più "rinforzato" con inserti hard sconcertanti per la loro sciatteria. E' ambientato in Spagna ma la moneta usata è la Lira, questo è solo uno dei tanti particolari lasciati al caso per far capire quanto gliene importasse a chi ha preso parte a questo obbrobrio. La musica Disco di Ubaldo Continiello si fa apprezzare.