l'ultima sfida (1951) regia di Edwin L. Marin USA 1951

l'ultima sfida (1951)

locandina del film L'ULTIMA SFIDA (1951)

Titolo Originale: FORT WORTH

RegiaEdwin L. Marin

InterpretiRandolph Scott, David Brian, Phyllis Thaxter, Helena Carter, Dickie Jones, Ray Teal, Michael Tolan, Paul Picerni, Emerson Treacy, Bob Steele, Walter Sande, Chubby Johnson

NazionalitàUSA 1951
Generewestern
Al cinema nel Luglio 1951

•  Altri film di Edwin L. Marin

Trama del film L'ultima sfida (1951)

Il veterano della guerra civile ed ex giornalista Ned Britt torna a Fort Worth dopo la fine della guerra e si ritrova a combattere un vecchio amico che Ŕ diventato ambizioso

Voti e commenti su L'ultima sfida (1951), 1 opinioni inserite

topsecret  @  22/05/2022 21:34:09
Modesto western di serie b scritto con poca lucidità e poca enfasi, nonostante un plot interessante. Cast convincente, così anche la regia ma storia che stenta a lasciare sensazioni e ricordi duraturi.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN