lui, lei e il nonno regia di Anton Giulio Majano Italia1959

lui, lei e il nonno (1959)

locandina del film LUI, LEI E IL NONNO

Titolo Originale: LUI, LEI E IL NONNO

RegiaAnton Giulio Majano

InterpretiWalter Chiari, Yvonne Fourneaux, Roldano Lupi, Eliana Merolla, Carlo Campanini, Arturo Bragaglia, Giacomo Furia, Gilberto Govi, Lauretta Masiero, Maria Giovannini, Aldo Giuffré, Carlo Giuffré, Mariù Gleck, Guglielmi Inglese, Zoe Incrocci, Amelia Perrella

NazionalitàItalia 1959
Al cinema nel Giugno 1959

•  Altri film di Anton Giulio Majano

Trama del film Lui, lei e il nonno

Il comm. Vincenzo Bordoni, industriale conserviero di Napoli, invia il nipote Eugenio in America per un rodaggio professionale. Al ritorno dal viaggio, Eugenio, per accondiscendere ai desideri del nonno, sposa Graziella, la sua segretaria, ma ben presto trascura la vita domestica. L'arrivo dagli USA di John, socio americano dei Bordoni, complica le cose: Eugenio corteggia Helène, la figlia di John, mentre costui cerca di conquistare Graziella.

Voti e commenti su Lui, lei e il nonno, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/03/2018 14:17:55
Commedia diretta da Majano, semplice nell'esposizione dei fatti, gradevole nelle interpretazioni e abbastanza dinamica, specialmente nella parte finale.
Si punta più sul versante sentimentale che su quello della risata, anche se non mancano alcuni momenti simpatici.
Leggera, senza grandi meriti ma visionabile senza affanni.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora