lo schiaccianoci e il flauto magico regia di Georgy Gitis, Viktor Glukhushin Russia, Ungheria 2022

lo schiaccianoci e il flauto magico (2022)

locandina del film LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO

Titolo Originale: THE NUTCRACKER AND THE MAGIC FLUTE

RegiaGeorgy Gitis, Viktor Glukhushin

InterpretiFedor Fedotov, Lyubov Aksyonova, Pyotr Ivaschenko, Aleksandr Gudkov, Elena Shulman, Prokhor Chekhovskoy, Ekaterina Tikhomirova, Aleksey Chumakov, Olga Kuznetsova, Diomid Vinogradov, Konstantin Larchenko, Pavel Rossoshanskiy

NazionalitàRussia, Ungheria 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Georgy Gitis
•  Altri film di Viktor Glukhushin

Trama del film Lo schiaccianoci e il flauto magico

Il grande classico torna al cinema in una nuova versione animata per tutta la famiglia. Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così unĺavventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.

Voti e commenti su Lo schiaccianoci e il flauto magico, 1 opinioni inserite

Wilding  @  14/04/2024 09:48:54
Infantile e animazione mediocre di un classico.

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora