lightspeed regia di Don E. Fauntleroy USA 2006

lightspeed (2006)

locandina del film LIGHTSPEED

Titolo Originale: LIGHTSPEED

RegiaDon E. Fauntleroy

InterpretiJason Connery, Nicole Eggert, Daniel Goddard, Lee Majors, Michael Flynn

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di Don E. Fauntleroy

Trama del film Lightspeed

Edward Ŕ un brillante scienziato che sta lavorando ad una cura per salvare la sorella rimasta sfigurata in un incidente stradale. Viene sperimentata una rivoluzionaria cura che prevede l'utilizzo di pelle di serpente alterata geneticamente. La ragazza durante la terapia muore improvvisamente: l'evento sconvolge Edward al punto di darsi fuoco per poter testare l'esperimento su se stesso...

Voti e commenti su Lightspeed, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/06/2016 20:08:37
il Flash dei poveri contro il Lizard dei poveri contro….degli effetti speciali da denuncia penale. Una trama che ci fa propendere dalla parte del cattivo e odiare l'eroe, che non mi sembra nemmeno tale, ma solo un idiota in costume.

IceKiller  @  18/05/2011 11:54:53
Fiacco, non realizzato a un livello di sufficenza, ridicolo, non piacevole, film evitabile.

fede77  @  30/03/2010 20:52:49
Film di supereroi molto "casalingo" per realizzazione e regia. Parte come un thriller-fantascientifico ed in men che non si dica, cambia purtroppo genere e diventa uno scontro Visitor-Uomo in calzamaglia. Quest'ultimo è il massimo della ridicolaggine in versione seria, quasi una comicità per come corre e come lotta (in proposito: ma dove ha imparato la "nobile arte" del supereroe, così su due piedi? Mah...)
Effetti speciali più rustici del paint di windows e psicologia/storia dei personaggi poco chiara e pochissimo approfondita. Scontro tra i due buffoni che fa concorrenza a "Super Nacho" (2006, di Jared Hess...ma questo è un buon film comico!!) ed un finale del tipo: "diamoci un taglio che è pronto in tavola".

Da dimenticare.