le ragazze di wall street regia di Lorene Scafaria USA 2019

le ragazze di wall street (2019)

locandina del film LE RAGAZZE DI WALL STREET

Titolo Originale: HUSTLERS

RegiaLorene Scafaria

InterpretiConstance Wu, Jennifer Lopez, Julia Stiles, Keke Palmer, Lili Reinhart, Lizzo, Cardi B, Mercedes Ruehl, Trace Lysette, Usher, G-Eazy, Mette Towley, Madeline Brewer, Stormi Maya, Tia Barr, Ching Hoh-Wai, Doris McCarthy, Steven Boyer, Vanessa Aspillaga, Ken Holmes, Leonard Zimmerman, Molly Williams, David Wenzel, Daymien Valentino, Nicholas Suech, Emma Batiz, Dov Davidoff, Brandon Keener, Frank Whaley, Devin Ratray

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Lorene Scafaria

Trama del film Le ragazze di wall street

Un gruppo di intrepide spogliarelliste mette in atto una colossale truffa ai danni dei loro clienti di Wall Street. Il loro obiettivo Ŕ quello di racimolare quanto pi¨ denaro possibile.

Voti e commenti su Le ragazze di wall street, 5 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  18/11/2019 17:55:31
Brutte, cretine, orrende: sconvolge ch'i ricchissimi broker di Wall Street possano perdere la testa dietr'a mìgnottòne spogliarelliste, lap e pole dancers deficitarie anche del fascino minimo d'una squillo d'alto bordo. Superflui i paragoni sia col dittico di "Magic Mike" che coi fim a tema di Stone, Scorsese e McKay. Chi subisce la malia d'una J.Lo dovrebbe decidere se ha più urgenza d'una visita andrologica o psichiatrica.

Mauro Lanari

Ultima risposta 19/11/2019 21.37.58
jek93  @  17/11/2019 09:59:21
Una pellicola discreta, ben girata e caratterizzata da buone performances (specie quelle delle due leads).
Purtroppo la storia diventa ripetitiva a tratti, e conseguentemente piuttosto noiosa, ma nel complesso è un film AMPIAMENTE sopra la sufficienza.

Prof  @  17/11/2019 00:05:39
Storia vera? Meno male (in senso buono, naturalmente), perché se non lo fosse stata il solo averla ideata sarebbe stato posticcio, se non addirittura spiccio, anzi: un atto d'alticcio.

Wilding  @  13/11/2019 20:58:00
Mezzo voto al racconto di una storia vera, che seppur mediocremente ci mostra uno spaccato storico interessante. Il resto però, è poca cosa, sia per la pochezza della prova interpretativa delle attrici, sia per il racconto stesso, che vien fatto in modo tale da risultare monotono e per nulla coinvolgente. Le protagoniste risultano una minestra di "oche chiassose" che paiono vagare senza meta alcuna, e la Lopez, in questi panni, proprio non ci sta più... in tutti i sensi!!

gemellino86  @  12/11/2019 16:48:41
Ispirato probabilmente a un fatto vero è un film che non colpisce proprio lo spettatore fallendo abbastanza miseramente. Opaca la prova della cinesina, un po' meglio la Lopez e messa completamente in secondo piano la Stiles. Poche le scene di nudo integrale. Mi aspettavo decisamente qualcosa in più.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'