lei, la creatura regia di Sebastian Gutierrez USA 2001

lei, la creatura (2001)

locandina del film LEI, LA CREATURA

Titolo Originale: SHE CREATURE

RegiaSebastian Gutierrez

InterpretiRufus Sewell, Carla Gugino, Jim Piddock, Reno Wilson, Mark Aiken, Fintan McKeown, Aubrey Morris, Gil Bellows, Rya Kihlstdt

NazionalitàUSA 2001
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 2001

•  Altri film di Sebastian Gutierrez

Trama del film Lei, la creatura

Una bellissima sirena con un vorace appetito per la carne umana scatena un vortice terrificante di sangue e morte sull'equipaggio di una nave mercantile.

Voti e commenti su Lei, la creatura, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  06/11/2011 12:27:10
Fantascienza, non horror!
Quindi ci sta che non ci siano scene tipiche da horror.
Però rimane un film da TV, pochi e scarsi effetti speciali.
Bella idea, ma da dimenticare il resto. Salvato in extremis da buone interpretazioni.

mikeP92  @  13/07/2010 01:58:43
Assai brutto, noioso, privo di tensione e anche mal girato, rimane uno scialbo prodotto televisivo con gli unici pregi di buoni effetti speciali e buone interpretazioni, ma senza splatter (elemento che va a pennello con film del genere) e scene forti. Da evitare

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  06/03/2010 10:58:36
L'avevo già visto qualke anno fa, ma l'avevo kompletamente rimosso.....poi kiakkierando kon un amiko amante dell'horror un po'....ehm...trash......mi è venuta la kuriosità di rivederlo....e quindi.....detto fatto :-) !!!!!!!
Si, è indubbiamente un tv movie, senza grossi presupposti ekonomici.....ma.....io l'ho trovato un diskreto horror kon una storia originale e bei momenti di "suspance"....e molto brava la Gugino....
pekkato ke non se lo sia filato nessuno xkè agli appassionati dell'horror potrebbe pure piacere, eh......

marfsime  @  07/07/2009 15:39:15
Filmettino di serie B per la televisione..niente di che..la cosa migliore secondo me è la scenografia abbastanza riuscita..per il resto la storia e la recitazione sono a livelli abbastanza scadenti..ma non pessimi..così così.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/02/2007 16:03:11
Film tv fatto con 2 lire in pochi giorni.
E' anche un remake, però, nei limiti di una produzione televisiva, è un buon film di fantascienza vecchio stile, con dignitose ambientazioni e dignitosi attori.