l'assistente della star regia di Nisha Ganatra Usa, Regno Unito 2020

l'assistente della star (2020)

locandina del film L'ASSISTENTE DELLA STAR

Titolo Originale: THE HIGH NOTE

RegiaNisha Ganatra

InterpretiDakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, June Diane Raphael

NazionalitàUsa, Regno Unito 2020
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Nisha Ganatra

Trama del film L'assistente della star

L'Assistente della Star, il film diretto da Nisha Ganatra, segue la storia di Maggie (Dakota Johnson), una giovane aspirante produttrice musicale che lavora come assistente personale per Grace Davis (Tracee Ellis Ross), grande artista di fama internazionale. Maggie Ŕ sovraccarica di lavoro e sommersa dalle continue richieste di Grace, donna molto esigente e da un ego smisurato. La ragazza passa le sue giornate in giro per la cittÓ a fare commissioni e a esaudire ogni richiesta di Grace. Ma nonostante il poco tempo che le rimane a disposizione e le poche energie, non vuole mettere da parte il suo sogno d'infanzia di diventare produttrice, anche se l'ambiente musicale Ŕ sempre pi¨ ostile e pieno di ostacoli. Quando il manager di Grace (Ice Cube), propone alla cantante una grande opportunitÓ che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera, Grace dovrÓ prendere un'importante decisione che potrebbe cambiare la sua vita e di conseguenza anche quella di Maggie...

Voti e commenti su L'assistente della star, 2 opinioni inserite

topsecret  @  05/10/2020 14:13:00
Inutilmente prolisso, L'ASSISTENTE DELLA STAR ha una monotonia di base evidente che caratterizza l'intera realizzazione. Monotonia che è insita nelle canzoni, per quelli che sono i miei gusti, nei dialoghi ridondanti e perniciosi, nei personaggi stereotipati e privi di grande carisma e nella sceneggiatura prevedibile e al limite del banale.
Il cast sembra impegnarsi ma è la storia che non suscita un interesse adeguato per meritare una valutazione sufficiente.
Di certo non invoglia a una seconda visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/09/2020 12:30:25
Mediocre commedia.
Interpretata degnamente, ma troppo banale la sceneggiatura.