la signora delle rose regia di Pierre Pinaud Francia 2020

la signora delle rose (2020)

locandina del film LA SIGNORA DELLE ROSE

Titolo Originale: LA FINE FLEUR

RegiaPierre Pinaud

InterpretiCatherine Frot, Melan Omerta, Fatsah Bouyahmed, Olivia C˘te, Marie Petiot, Vincent Dedienne, Serpentine Teyssier, Pasquale D'Inca, Mathieu Duboclard, Matthieu Loos, Victor Bratovic, Olivier Breitman, Charline Paul, Christophe Gendreau, Damien Habouzit, Charles-Roger Bour, Guillaume Veyre, Yukiko, CÚdrick Spinassou, StÚphane Margot, Laurent Giroud

NazionalitàFrancia 2020
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Pierre Pinaud

Trama del film La signora delle rose

Eve Vernet è stata per anni la più grande coltivatrice di rose di Francia. Oggi però si trova sullĺorlo della bancarotta e la sua azienda è sul punto di essere acquisita da un potente concorrente. Vera, la sua fedele segretaria, le prova tutte per tentare di salvare la situazione e alla fine crede di poter trovare una soluzione rivolgendosi ai servizi sociali e assumendo tre dipendenti senza alcuna esperienza nel settoreů Fra le mille difficoltà, si imbarcano insieme in unĺavventura davvero unica per salvare la piccola azienda.

Voti e commenti su La signora delle rose, 1 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  22/05/2022 03:23:49
Metafora all'acqua di rose che non distingue semplicità e semplicismo.