la monaca nel peccato regia di Joe D'Amato Italia 1986

la monaca nel peccato (1986)

locandina del film LA MONACA NEL PECCATO

Titolo Originale: LA MONACA NEL PECCATO

RegiaJoe D'Amato

InterpretiGabriele Tinti, Eva Grimaldi, Karin Well, Gabriele Gori, Gilda Germano

NazionalitàItalia 1986
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film La monaca nel peccato

Suzanne Simonin è una bella ragazza (nella Francia del 1700) messa in convento per evitare uno scandalo (di cui non ha colpa). Nel monastero invece della pace trova suore sadiche, lesbiche, ninfomani. Una di esse l'accusa di essere indemoniata. E Suzanne, che non ne può più, finge di esserlo, per essere lasciata in pace.

LA MONACA NEL PECCATO

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves