la congiura dei potenti regia di André Hunebelle Francia, Italia 1961

la congiura dei potenti (1961)

locandina del film LA CONGIURA DEI POTENTI

Titolo Originale: LE MIRACLE DES LOUPS

RegiaAndré Hunebelle

InterpretiLouis Arbessier, Jean-Louis Barrault, Guy Delorme, Roger Hanin, Jean Marais, Rosanna Schiaffino

NazionalitàFrancia, Italia 1961
Al cinema nel Settembre 1961

•  Altri film di André Hunebelle

Trama del film La congiura dei potenti

Respinto come marito della figlioccia di Luigi XI, la nobile Jeanne, Carlo il Temerario fa rapire la fanciulla addossando la colpa al cavaliere De Neuville. Innamorato di Jeanne, De Neuville la libera e riesce a scagionarsi. Carlo, che congiura per impadronirsi del trono, fa uccidere il padre di lei, stretto consigliere di Luigi, ma fallito il tentativo di assassinare anche Jeanne, la accusa di stregoneria.

LA CONGIURA DEI POTENTI

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong