joe somebody regia di John Pasquin USA 2001

joe somebody (2001)

locandina del film JOE SOMEBODY

Titolo Originale: JOE SOMEBODY

RegiaJohn Pasquin

InterpretiTim Allen, Julie Bowen, Kelly Lynch, Greg Germann, Patrick Warburton, James Belushi

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di John Pasquin

Trama del film Joe somebody

Joe Scheffer, padre divorziato, dopo essere stato picchiato da un uomo più grosso di lui, decide di prendere lezioni di karatè per riuscire a difendersi e quindi non deludere sua figlia.

Voti e commenti su Joe somebody, 5 opinioni inserite

topsecret  @  13/11/2012 09:12:28
Semplicità e leggerezza fuse con momenti di sentimentalismo marcati, forse in maniera prevedibile, ma sufficientemente apprezzabili e che conferiscono una maggiore sensibilità ad una storia mediamente divertente, merito della performence di Tim Allen, non nuovo a questi ruoli leggeri, da commedia per famiglie.
Per un pomeriggio autunnale.

Atlantic  @  21/06/2012 17:48:03
Simpatico ma niente di più

kalin_dran  @  16/09/2009 15:28:07
Una commedia piacevole e intelligente anche se forse ricade in alcuni schemi fin troppo utilizzati da molte pellicole di questo genere.
Molto bravo Tim Allen e simpaticissimo Jim Belushi nella piccola parte affidatagli.

margò  @  04/09/2009 13:20:38
Malgardo la programmazione mattutina non lo reputo affatto un film di stampo televisivo, anzi, non solo l'ho trovato molto piacevole (il protagonista su tutti ma anche il cameo di Belushi) ma anche intelligente.

FurFante9  @  03/09/2009 11:08:57
Che sfizio, sn il 1° a votare questo film; l'ho visto proprio ora e già il fatto che lo trasmettano di prima mattina agli inizi di settembre è tutto dire; filmettino! da... 4,5 !!

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)