jesus - der film regia di Michael Brynntrup, J÷rg Buttgereit, Chris Dreier, Almut Iser, Konrad Kaufmann, Dietrich Kuhlbrodt, Georg Ladanyi, Giovanni Mimmo, Stiletto, Andreas Wildfang Germania 1986

jesus - der film (1986)

locandina del film JESUS - DER FILM

Titolo Originale: JESUS - DER FILM

RegiaMichael Brynntrup, J÷rg Buttgereit, Chris Dreier, Almut Iser, Konrad Kaufmann, Dietrich Kuhlbrodt, Georg Ladanyi, Giovanni Mimmo, Stiletto, Andreas Wildfang

InterpretiKai Blanke-Fergouson, JŘrgen Brauch, Michael Brynntrup, Panterah Countess

NazionalitàGermania 1986

•  Altri film di Giovanni Mimmo
•  Altri film di Stiletto
•  Altri film di Andreas Wildfang

Trama del film Jesus - der film

Film che riscrive il Nuovo Testamento in 35 episodi.

JESUS - DER FILM

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet