invito a cena con vampiro regia di Steve Boyum Usa 2000

invito a cena con vampiro (2000)

locandina del film INVITO A CENA CON VAMPIRO

Titolo Originale: MOM'S GOT A DATE WITH A VAMPIRE

RegiaSteve Boyum

InterpretiMatt O'Leary, Laura Vandervoort, Myles Jeffrey, Caroline Rhea, Charles Shaughnessy, Robert Carradine, Karl Pruner, Robyn Palmer, Cameron Graham, Jake Epstein, J. Adam Brown, John Dewey, Kim Roberts, Patrick Gallagher, Shane Daly, Phillip Jarrett, Joanne B

NazionalitàUsa 2000
Al cinema nell'Ottobre 2000

•  Altri film di Steve Boyum

Trama del film Invito a cena con vampiro

Adam ha un biglietto per vedere la sua rock band preferita, Chelsea ha un appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni. Il problema Ŕ che la madre non gli darÓ mai il permesso per uscire, a meno che anche lei non abbia un impegno. Magari galante...

Voti e commenti su Invito a cena con vampiro, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  06/06/2020 12:37:52
Classico filmetto che si poteva trovare in tv il sabato mattina di una ventina di anni fa...
Dalla sua ha un paio di attori non del tutto sconosciuti e sopratutto il soggetto a sfondo vampiresco in stile Buffy.
Per il resto non si fanno grandi risate e non ha molto da dire ma nel suo genere si può dire sia quantomeno guardabile a tempo perso.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER