il vendicatore (1959) regia di William Dieterle Italia, Jugoslavia 1959

il vendicatore (1959)

locandina del film IL VENDICATORE (1959)

Titolo Originale: DUBROWSKY

RegiaWilliam Dieterle

InterpretiRosanna Schiaffino, Paul Dahlke, Nerio Bernardi, Guido Celano, Alain Delon

NazionalitàItalia, Jugoslavia 1959
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 1959

•  Altri film di William Dieterle

Trama del film Il vendicatore (1959)

Vladja si vendica del prepotente barone che ha fatto morire di crepacuore il padre dopo averlo spogliato di tutti i suoi beni.

IL VENDICATORE (1959)