il principe ranocchio (2001) regia di Allan Arkush Usa 2001

il principe ranocchio (2001)

locandina del film IL PRINCIPE RANOCCHIO (2001)

Titolo Originale: PRINCE CHARMING

RegiaAllan Arkush

InterpretiMartin Short, Christina Applegate, Andrea Martin, Billy Connolly, Bernadette Peters, Sean Maguire

NazionalitàUsa 2001
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Allan Arkush

Trama del film Il principe ranocchio (2001)

Una scappatella extraconiugale del principe John costa carissima sia a lui che al suo abituale compagno d'avventure: i due si ritrovano infatti trasformati in altrettanti ranocchi, e tali dovranno restare per l'eternitÓ. A meno che una ragazza non accetti prima di baciare e poi di sposare lo sfortunato principe-batrace...

Voti e commenti su Il principe ranocchio (2001), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  23/09/2015 13:10:28
simpatica commedia fiabesca ambientata a new york.
Per adolescenti
Sufficiente. 6