il mistero del faro regia di Paul Schneider USA, Canada 2008

il mistero del faro (2008)

locandina del film IL MISTERO DEL FARO

Titolo Originale: BEHIND THE WALL

RegiaPaul Schneider

InterpretiLindy Booth, James Thomas, Brad Hodder, Lawrence Dane, Suzie Pollard, Andy Jones, Jody Richardson

NazionalitàUSA, Canada 2008
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Paul Schneider

Trama del film Il mistero del faro

Katelyn fa ritorno nel piccolo paese del Maine nel quale è nata: con stupore e rabbia, apprende che gli industriali locali hanno intenzione di costruire sul territorio che include il faro in cui è cresciuta. La donna medita vendetta e, nello stesso tempo, sprofonda nell'abisso dei ricordi, poiché all'interno del faro era stata assassinata sua madre: un crimine del quale il padre venne ingiustamente accusato. Katelyn è pronta a tutto pur di risolvere il mistero, persino a riaprire vecchie ferite...

Voti e commenti su Il mistero del faro, 5 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  02/07/2013 00:44:32
Visto su sky, in un periodo di grandi capolavori in cui passavano questo e lo Yeti i soliti giorni (ciò dimostra quanto ci capiscano poco di cinema su sky).
Il ritmo è blando, non farebbe paura nemmeno a una bambina dell'asilo nido, trama quasi inesistente, dialoghi sciatti e recitato veramente da schifo.
Unica cosa positiva la Booth non certo come attrice ma come estetica).
Ignobile ma ho visto molto di peggio...

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  04/07/2011 17:32:34
Porcatina televisiva senza senso....molto meglio Jessica Fletcher!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/01/2010 13:13:06
Dal momento che lo passavano continuamente su sky ho ceduto a questa malsana pulsione e ho guardato questo filmetto. Davvero tremendo, una sceneggiatura ridicola e pessimi attori. Unica nota positiva: dura poco!
Da evitare.

Gui80  @  06/04/2009 15:34:48
D'accordo con il commento qui sotto.
Non gli metto meno di 3 solo perché, ahimè, m'è capitato di vedere anche di peggio.
Da segnalare, in effetti, la pessima prova degli attori...

inferiore  @  30/03/2009 17:36:49
Sotto mia richiesta è stata aggiunta la scgeda di un film che rappresenta fino ad oggi la più brutta esperienza cinematografica che abbia mai fatto!
''Il mistero del faro'' si presenta come un thriller di bassa lega, salvo poi tramutarsi in un horror ridicolo e privo di contenuti.
E' per tutta la sua durata ridicolo, non mette un minimo di tensione o angoscia allo spettatore, l'unico pregio è quello che dura poco e non annoia ma è davvero troppo.
Quindi vedete di stargli alla larga, se decidete di intraprendere questa avventura lunga h 1.30 preparatevi psicologicamente, tenete distanti da vuoi oggetti appuntiti o affilati e completate il testamento.
Da evirtare categoricamente.

Ultima risposta 30/03/2009 17.39.39