il giorno perfetto regia di Alex Lehmann USA 2022

il giorno perfetto (2022)

locandina del film IL GIORNO PERFETTO

Titolo Originale: MEET CUTE

RegiaAlex Lehmann

InterpretiKaley Cuoco, Pete Davidson, Kevin Corrigan, Deborah S. Craig, Rock Kohli

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nell'Agosto 2022

•  Altri film di Alex Lehmann

Trama del film Il giorno perfetto

Quando Gary e Sheila si incontrano, è amore a prima vista… finchè non scopriamo che il loro magico appuntamento non è frutto del destino. Sheila ha una macchina del tempo e si è innamorata di Gary più volte. Ma quando la serata perfetta non sembra esserlo abbastanza, Sheila viaggia nel tempo per trasformare Gary nell'uomo perfetto.

Voti e commenti su Il giorno perfetto, 2 opinioni inserite

topsecret  @  04/03/2024 13:45:26
Non mi ha annoiato ma alcuni punti della storia appaiono un po' confusi, anche perchè la poca originalità del soggetto non permette grandi spazi di manovra, vista la ripetitività di dinamiche e dialoghi.
Cast e regia sufficienti.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/03/2024 11:11:12
Filmetto irrilevante che sfrutta il tema del loop temporale alla "Ricomincio da capo" senza apportarvi alcuna novità. E Kaley Cuoco, che dovrebbe essere la star ma che si conferma un'attrice veramente poco dotata, non aiuta a risollevare l'attenzione.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti