il ginecologo della mutua regia di Joe D'Amato Italia 1977

il ginecologo della mutua (1977)

locandina del film IL GINECOLOGO DELLA MUTUA

Titolo Originale: IL GINECOLOGO DELLA MUTUA

RegiaJoe D'Amato

InterpretiAldo Fabrizi, Karin Schubert, Isabella Biagini, Mario Carotenuto, Paola Senatore, Renzo Montagnani

NazionalitàItalia 1977
Al cinema nell'Agosto 1977

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Il ginecologo della mutua

Il dottor Lobianco, carico di debiti, fugge all'estero e cede l'avviatissimo studio ginecologico al collega Giovannaldi. Questi Ŕ abile nel conquistarsi la fiducia dell'alta societÓ e, grazie alla relazione avviata con la moglie di un facoltoso costruttore (tanto da metterla incinta), si fa finanziare, proprio dal marito cornificato, una lussuosa clinica. E ci sarÓ un premio anche per Lobianco.

Voti e commenti su Il ginecologo della mutua, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  20/12/2015 01:45:47
3 grandi attori Fabrizi,Carotenuto e Montagnani sprecati.Peccato

topsecret  @  24/05/2015 14:43:02
Le sole cose per cui valga la pena spendere due parole per questa ennesima, classica commedia erotica italiana sono le ampie grazie delle protagoniste in bella mostra e la presenza di un mostro sacro come Aldo Fabrizi diretto da un regista pornografico. Per quanto riguarda il resto meglio calare un velo pietoso poichè sia le battute che le scene sono ripetitive e insulse.

baskettaro00  @  21/04/2011 12:04:20
Stavolta Joe ha sbagliato a prender la mira, un film che si ripete uguale in ogni scena e che non diverte moltissimo.Vabbene essere generosi mostrando scene di nudo in ogni dove,ma un minimo di trama capace di reggere un film deve pur esserci, ma a mio avviso in questo campo Joe non è mai stato un cima.
Apprezzate le partecipazioni di due attori romani:Carotenuto e Fabrizi, ma il vero protagonista è Montagnani, nell'ennesimo ruolo uguale appioppatogli.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 09:28:19
Pessimo sotto ogni punto di vista nonostante la presenza di due mostri sacri quali Renzo Montagnani e Aldo Fabrizi. Non si ride e si sbuffa molto.

CAMORRISTA  @  22/06/2010 12:16:13
non è uno dei migliori del genere,però li regalo un voto per aldo fabrizi!

bulldog  @  27/11/2009 16:01:46
Il buon J.D'amato alle prese con una commediaccia volgare con un R.Montagnani in discretra forma.
Sciatto.

woodygenemel  @  01/10/2007 06:18:26
temo che un film del genere sia stato prodotto soltanto dall'italia nella storia del cinema...

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora