guardiani della galassia: holiday special regia di James Gunn USA 2022

guardiani della galassia: holiday special (2022)

locandina del film GUARDIANI DELLA GALASSIA: HOLIDAY SPECIAL

Titolo Originale: GUARDIANS OF THE GALAXY: HOLIDAY SPECIAL

RegiaJames Gunn

InterpretiChris Pratt, Pom Klementieff, Kevin Bacon, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di James Gunn

Trama del film Guardiani della galassia: holiday special

In seguito alla scomparsa di Gamora, al termine dello scontro finale con Thanos, Peter Quill alias Starlord vive un momento di depressione. Nel mentre i suoi compagni, i Guardiani della Galassia, si godono la pace su Knowhere. Quando Kraglin, l'amico d'infanzia di Peter, racconta agli altri di una delusione natalizia del terrestre, ecco che Mantis e Drax vengono folgorati da un'idea per tirarlo su di morale: un regalo di Natale. Non un banale oggetto per˛, bensý una persona, l'eroe che pi¨ di tutti ha influenzato Starlord: Kevin Bacon! I due alieni si recano cosý sulla Terra alla vigilia di Natale per rapire l'attore, impacchettarlo e portarlo su Knowhere. Cosa potrÓ mai andare storto?

Voti e commenti su Guardiani della galassia: holiday special, 6 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/01/2023 10:00:20
Speciale di Natale simpatico di una mezz'oretta da passare spensieratamente. Ne vorrei almeno uno al giorno.

Mauro@Lanari  @  29/12/2022 22:08:42
Corto televisivo come fan service da "universal acclaim" per non so quali meriti: "suggestivo divertissement" una buffonata stupidella con una colonna sonora persino più ripugnante.

GreatJohn96  @  25/12/2022 13:18:19
Così come accadde per "Werewolf By Night", anche questo speciale riconferma di come Marvel Studios stia sfruttando appieno questa strada "distaccata", risultando per ora su livelli estremamente interessanti, ancor più dell'intera Fase 4 o dei singoli film. In questo episodio ritroviamo tutta l'atmosfera con cui i Guardiani ci hanno accompagnato, accostata a qualcosa di sorprendentemente semplice quanto dannatamente efficace. Portare Kevin Bacon di fronte a Quill, quando quest'ultimo lo nominava sempre, è una ruffianata ed un fan service di proporzioni acute, ma che se la gioca stra bene con lo spirito da sempre imposto da Gunn, il che ne giustifica assolutamente appieno sia l'intera vicenda che la presenza dello stesso attore. Inoltre tutto il comparto dei personaggi se la gioca perfettamente, avendo il giusto spazio ed il proprio mai banale umorismo. Per me una genialata come poche.

Un ennesimo plauso a James Gunn, un geniaccio che ci crede.

biagio82  @  19/12/2022 00:28:08
nulla di speciale, ma simpatico.
prodotto fatto per riempire la piattaforma con uno speciale a tem natalizio dove il buon Gunn usa due dei personaggi più pazzi, per fare una cosa pazza, ovvero regalare (previo sequestro) Kevin Bacon a Peter per regalargli un natale come si deve.
sicuramente non è nulla di imperdibile, ma durante la visione non ci si annoia, si ride il giusto, in maniera scorretta e si respira anche la giusta dose natalizia.
un buon modo per ingannare l'attesa verso il terzo film dei guardiani, e giusto per riscattare questi personaggi dall'aver preso parte ad uno dei peggiori film mai fatti (ovvero l'ultimo thor)

topsecret  @  18/12/2022 18:01:05
Special inutile e insignificante ma innocuo e senza affanni.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  15/12/2022 14:11:55
Speciale natalizio come se ne facevano una volta, in pratica una commediola assolutamente irrilevante ma divertente. Splendido Kevin Bacon.

Ultima risposta 28/12/2022 17.03.41

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE