fuga da kayenta regia di Fabrizio De Angelis Italia 1991

fuga da kayenta (1991)

locandina del film FUGA DA KAYENTA

Titolo Originale: FUGA DA KAYENTA

RegiaFabrizio De Angelis

InterpretiAntonio Sabato Jr., Lou Castel, Franco Diogene, David Warbeck, Teresa Leopardi, Paolo D'Urso, Donald Hodson, Valentino Davio, Bruno Di Luia, Maria Grazia Nazzari, Davide Salvatori, Alessandro Maria Amen

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nel Maggio 1991

•  Altri film di Fabrizio De Angelis

Trama del film Fuga da kayenta

Il capo di una banda di criminali in Arizona cerca di rapire una ragazza, ma viene ostacolato nei suoi intenti da un affascinante ingegnere minerario e da uno sceriffo federale

Voti e commenti su Fuga da kayenta, 1 opinioni inserite

alex94  @  29/06/2023 15:32:16
De Angelis in trasferta in Arizona ci regala un action dalla confezione televisiva ( siamo più o meno sul livello di serie come "Renegade"), privo di idee ma tutto sommato accettabile per una serata disimpegnata.
A fronte di una prima parte un po' noiosetta ne presenta una seconda più movimentata e gradevole,nel cast troviamo un Lou Castel nei panni del cattivone di turno (ben lontano dai soliti ruoli),un Diogene a fare lo sceriffo,oltre ad una mezza infinità di caratteristi oramai a fine carriera.
Stoccafisso come sempre Antonio Sabato Jr.
Musiche buone ed ambientazione desertica suggestiva.
Una pellicola povera ma non da disprezzare,si può vedere.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
le avventure del piccolo nicolasmadame web
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore