ettore lo fusto regia di Enzo G. Castellari Italia 1971

ettore lo fusto (1971)

locandina del film ETTORE LO FUSTO

Titolo Originale: ETTORE LO FUSTO

RegiaEnzo G. Castellari

InterpretiGiancarlo Giannini, Rosanna Schiaffino, Vittorio De Sica, Philippe Leroy, Aldo Giuffré, Vittorio Caprioli, Luciano Salce

NazionalitàItalia 1971
Al cinema nel Gennaio 1972

•  Altri film di Enzo G. Castellari

Trama del film Ettore lo fusto

Dietro la facciata di una pia istituzione, cardinale fa speculazioni edilizie, ma si scontra con Ettore che non vuol cedere il suo terreno.

ETTORE LO FUSTO

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong