doppia verita' - bocca su bocca regia di Douglas Day Stewart USA 1989

doppia verita' - bocca su bocca (1989)

locandina del film DOPPIA VERITA' - BOCCA SU BOCCA

Titolo Originale: LISTEN TO ME

RegiaDouglas Day Stewart

InterpretiKirk Cameron, Jami Gertz, Roy Scheider, Amanda Peterson, Tim Quill, George Wyner, Anthony Zerbe, Christopher Atkins, Quinn Cummings, Timothy Dang, Peter DeLuise, Jason Gould, Jon Matthews, Christopher Rydell, Tom Schanley, Dan Schneider, Yeardley Smith, M

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Maggio 1989

•  Altri film di Douglas Day Stewart

Trama del film Doppia verita' - bocca su bocca

C'Ŕ un college universitario americano con la FacoltÓ di Oratoria. Ci sono un professore e due assistenti che devono istruire gli allievi.

DOPPIA VERITA' - BOCCA SU BOCCA

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1