dickie roberts regia di Sam Weisman USA 2003

dickie roberts (2003)

locandina del film DICKIE ROBERTS

Titolo Originale: DICKIE ROBERTS

RegiaSam Weisman

InterpretiDavid Spade, Craig Bierko, Jenna Boyd, Alyssa Milano, Jon Lovitz, Mary McCormack

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Sam Weisman

•  Link al sito di DICKIE ROBERTS

Trama del film Dickie roberts

Dickie Roberts, ex bambino prodigio dello spettacolo, adesso trentacinquenne lavora come parcheggiatore. Decide di ributtarsi nel cinema e fa un provino per il nuovo film di Rob Reiner. Scartato perchè privo di un'infanzia normale, per avere una seconda chance affitta una tipica famiglia americana...

Voti e commenti su Dickie roberts, 5 opinioni inserite

canepazzotanner  @  31/08/2015 08:38:02
Film che affronta con ironia e leggerezza il problema delle baby star cadute in disgrazia.
Carino ma nulla di più

dade1984  @  14/12/2006 22:41:25
storia originale molto carina ed emozionanate

lorenz!£  @  29/06/2006 21:34:31
carino! dai fa ridere...

mirko.lu  @  18/09/2004 00:10:40
*******ta bestiale

andreadi  @  07/09/2004 18:17:19
mi aspettavo di meno.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore