da giungla a giungla regia di John Pasquin USA 1997

da giungla a giungla (1997)

locandina del film DA GIUNGLA A GIUNGLA

Titolo Originale: JUNGLE 2 JUNGLE

RegiaJohn Pasquin

InterpretiJo Beth Williams, Lolita Davidovich, Tim Allen, Martin Short, Sam Huntington, Leelee Sobieski, Jack McGee

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nell'Agosto 1997

•  Altri film di John Pasquin

Trama del film Da giungla a giungla

Remake americano di Un indiano in città.

Voti e commenti su Da giungla a giungla, 7 opinioni inserite

horror83  @  17/03/2019 17:15:52
Lo avevo visto tanti anni fa, mi ricordo che non è niente di chè. Una commedia mediocre!

Testu  @  22/08/2014 19:27:28
Remake yankee del francese Un'indiano in città, mi lasciò perplesso per la sua vicinanza, da piccolo avevo il dubbio su chi avesse dei due (oggi è scontato). Stesse scene di mosche e giostre se ricordo bene, la differenza era il finale più caciarone. Tim Allen non mi è mai stato troppo simpatico e sinceramente è fuori posto, però rimedia un po al difetto della pellicola francese dove il genitore interpretato da Thierry Lhermitte era freddino. Ne meglio ne peggio, mezzo punto in meno per la scopiazzatura.

Oh Dae-su  @  13/11/2013 09:46:52
Una commedia carina, con parecchio buonismo e poco carisma.
Qualche scena divertente per una sceneggiatura un pò scialba.

BlueBlaster  @  13/11/2013 02:02:52
Remake abbastanza riuscito ma comunque inferiore del francese "Un indiano in città"...la presenza di Tim Allen e Martin Short però compensano una sceneggiatura non troppo divertente.
E' un filmetto innocuo per tutta la famiglia, me lo sono riguardato perché stasera non mi veniva in mente altro, che si può guardare senza avere grandi attese...qualche risata la strappa sicuramente

topsecret  @  05/09/2011 10:14:57
Commediola per ragazzi poco divertente e condita con qualche banalità di troppo. Nel cast figurano due o tre interpreti di nome che però non riescono ad animare una storia abbastanza statica e decisamente prevedibile.
Solo per pomeriggi apatici, quando non si ha di meglio a disposizione.

elmoro87  @  27/04/2009 19:23:04
commedietta senza tante pretese che tira una sufficienza risicata... il mezzo punto in piu va a Tim Allen, che domina il film grazie anche alla sua mimica, dando un forte tocco comico al tutto! da vedere una volta e basta però...

kalin_dran  @  25/04/2009 19:01:27
Una commedia divertente e simpatica acnhe se segue i soliti standard americani. Sono piuttosto simili fra loro le pellicole di questo genere che giungono dagli USA. Bravo Tim Allen in un ruolo perfettamente cucito sulla sua persona. Sempre simpatico Martin Short.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)