con gli occhi del ricordo regia di Jean Delannoy Francia 1948
HAL9000 novitŕ NEWS

con gli occhi del ricordo (1948)

locandina del film CON GLI OCCHI DEL RICORDO

Titolo Originale: AUX YEUX DU SOUVENIR

RegiaJean Delannoy

InterpretiJean Chevrier, Nicole Courcel, Robert Hossein, Colette Mars, Jean Marais, Michčle Morgan, Robert Murzeau, Philippe Nicaud, René Simon

NazionalitàFrancia 1948
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 1948

•  Altri film di Jean Delannoy

Trama del film Con gli occhi del ricordo

Durante la guerra, una ragazza viene lasciata dal suo amante, un aviatore scavezzacollo. Si ritrovano a conflitto terminato, lei hostess lui pilota civile. Lei non dimentica l'umiliazione e si mette con un altro.

CON GLI OCCHI DEL RICORDO

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti